Come acquistare

By 23 Aprile 2020 News ed eventi
Informazioni importanti

Come acquistare temporaneamente dallo shop online

Buongiorno! Innanzitutto grazie per aver dedicato un po’ del tuo tempo al nostro sito.

Come hai visto, abbiamo realizzato una vera e propria vetrina virtuale dove poter osservare e dover potersi informare sugli articoli del negozio, che crescerà di giorno in giorno.

Per un vero e proprio e-commerce abbiamo ancora qualche dettaglio da mettere a punto, e dal momento che in questo periodo non possiamo riceverti fisicamente, abbiamo deciso di darti comunque la possibilità di toglierti qualche sfizio di stile, pur restando comodamente a casa.

Come? In pochi semplici step:

  1. Scegli il prodotto che vorresti acquistare, e cliccaci sopra.
  2. Nella pagina di dettaglio dell’articolo c’è un form di contatto, tramite il quale puoi prenotare il tuo oggetto del desiderio… Puoi scrivere un messaggio da lì, o cliccare sul link Whatsapp per chattare direttamente con Anna (che risponderà in orari di negozio).
  3. Rilassati! Pensiamo a tutto noi. Una volta confermato il tuo acquisto basterà effettuare il pagamento e seguire gli ultimi step che ti verranno illustrati con una email, e in pochi giorni quello che hai acquistato arriverà direttamente a casa tua!

Per questo periodo tutte le spedizioni sono gratuite, e tutto lo shop online è in offerta al 20% di sconto, eccezion fatta per tutti i sandali “Vicenza“, in promozione al prezzo fisso di 119 euro!